ISCRIZIONE

DIVENTA SOCIO DEL

GINO MINI OWNERS CLUB

il primo club marchiato Gino, riservato ai possessori e agli amanti dell'autovettura anglo-tedesca.
 

Il club si basa su principi nobili come l’amicizia, la trasparenza e l’impegno collettivo di crescere insieme, organizzando raduni e ritrovi periodici su tutte le provincie dove siamo presenti con le nostre concessionarie... e non solo!

ISCRIVERSI E' SEMPLICE!

1

Scarica e compila in tutte le sue parti il Modulo di Iscrizione e il Modulo Privacy

2

3

Esegui il pagamento della quota tramite

  • Bonifico Bancario
    Intestato a: GINO MINI OWNERS CLUB
    IBAN  IT82 F030 6909 6061 0000 0175 280
    Causale: Quota iscrizione/rinnovo Gino MINI Owners Club – Nome Cognome – Anno

     

  • In contanti (no Bancomat), presentandoti presso una delle nostre Concessionarie Gino MINI di Cuneo, Albenga, Lido di Camaiore, Sarzana e Pisa.
     

N.B.: Come indicato nel modulo, se vuoi la spedizione del Kit socio direttamente a casa tua, aggiungi 10€ al versamento della tua quota.

Invia una mail a segreteria@ginominiclub.com con la copia della contabile, il Modulo di Iscrizione e il Modulo Privacy compilati e firmati.

L’iscrizione è aperta a tutti senza limiti di età, rivolta anche a chi non possiede una MINI (Socio Fan). La tessera ha validità di 1 anno solare (dal 1/1/2021 al 31/12/2021).

Le varie fasi d’iscrizione si concluderanno alla fine di ogni mese e verranno evase nel mese successivo
Esempio: l’ultimo giorno utile per iscriversi nel mese di Gennaio è il 31, tutte le iscrizioni ricevute nell’arco del mese stesso verranno evase nel successivo mese di Febbraio e così via.